É ora di voltare pagina

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Fa strano scrivere questa intro sapendo che sarà l’ultima volta che la digiterò. É sempre stata la parte che più ho odiato scrivere perché sempre la stessa, in ogni sacrosanto post, ma non ho intenzione di tralasciarla in questo articolo.

Se avete letto il mio post sul cambiamento, saprete che ritengo il cambiamento sia un processo naturale e fondamentale per l’uomo e quindi non ho mai creduto che avrei scritto su un blog per il resto della mia vita ma non sapevo che avrei messo un fine a tutto, pensavo sarebbe stata un’azione naturale, come quando ti dimentichi di annaffiare i fiori e poi appassiscono:  credevo che, semplicemente, avrei smesso gradualmente di scrivere, senza un motivo preciso.

Oggi però vi saluto perché fra nemmeno venti giorni partirò per un mese, in vacanza, per poi tornare e ripartire dopo altri venti giorni e quest’ultima partenza sarà quella definitiva. Andrò a lavorare all’estero e non so nemmeno in quale parte d’Europa sarò mandata, quindi volevo ringraziarvi per il supporto mostratomi in questi anni. Ho apprezzato ogni vostro mi piace e commento, anche se ultimamente sono stata incostante nel rispondere e di questo vi chiedo scusa.

Che dire? forse se troverò il prodotto della vita, quello che potrebbe cambiare anche la vostra, tornerò a scrivervi una recensione, ma per il momento vi abbraccio e vi ringrazio ancora.

Un saluto, in bocca al lupo e buona fortuna per tutto, a tutti voi.

FontCandy

 

 

4 pensieri riguardo “É ora di voltare pagina

  1. Ti auguro una vita felice e sempre alla portata dei tuoi sogni,sei stata una delle prima ragazze che ho seguito e sei stata anche la più gentile con me!
    Ti auguro il meglio per il tuo futuro!
    Un bacio

    Mi piace

  2. In bocca al lupo con tutte le avventure che vivrai. Vivere all’estero ti fará vedere il mondo diversamente in un millione di modi. Non sará sempre facile ma sará anche bellissimo ^.^

    Mi piace

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

