Haul Low Cost

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi mostro un po’ di prodotti che ho comprato ad un prezzo bassissimo e vi do anche una prima impressione con la quale vi spiego solamente perché ho deciso di comprare questi piuttosto che altri, poi, più avanti, vi farò una recensione dettagliata!

Prodotti occhi

img_20170226_082040img_20170226_082108

Le due cialde rotonde sono della essence: quella color beige è della linea the velvet ed è quindi matte, mentre l’altra è della linea permanente ed è shimmer.

Il primo colore (03, smooth caramel) è molto setoso e burroso, con una bella scrivenza e di facile sfumabilità. Il secondo (03, rosie flamingo) è un colore molto particolare, quasi cangiante che va dal bianco al rosa lavanda, a seconda di come viene colpito dalla luce.

Le due cialde rettangolari, invece, sono firmate catrice e sono della linea absolute eye colour e liquid metal, il rosa shimmer fa parte della prima collezione ed è il colore 780, My name is P’Earl, l’oro invece appartiene alla seconda ed è nella colorazione 120, Satina Van Der Woodsen. Entrambi, se bagnati con della semplice acqua, risultano ancora più intensi.

Ho provato ad usare Rosie flamingo e My name is P’Earl come illuminanti viso e non sono niente male, specialmente il primo perché aggiunge questo tocco particolare di highlighter duo-chrome.

img_20170226_082409

Dato che era da un bel po’ che stavo cercando degli ombretti matte in delle colorazioni vivaci e lontane da quelle neutre che già possiedo, mi ero messa a ricercarli ma non avevo trovato nient’altro che prodotti di bassissima qualità caratterizzati da un pessimo rilascio colore finché, per caso, non ho intravisto queste due palettine di una marca a me sconosciuta, le ho swatchate e… è stato subito amore!

img_20170226_082623img_20170226_082855

Proposte dalla marca My secret, queste due palette, nelle colorazioni Revolt against the nude (a sinistra) e Hyper energetic (sulla destra) hanno una pigmentazione assurda. Bisogna lavorarli con un po’ di pazienza ma penso che sia normale dato che sono ombretti matte, dai colori così intensi e pigmentati. Non mi hanno creato problemi di fall out se non per l’arancione della palette Revolt against the nude che però è anche quello dalla scrivenza migliore fra tutti.

img_20170226_082750
Revolt against the nude
img_20170226_083127
Hyper energetic

Appena uscita dal negozio sono andata subito a casa e ci ho giocato un po’: devo ammettere che sull’occhio sono bellissimi e non creano problemi a livelli di sfumatura se si applica del colore poco alla volta. Veramente ottimi!

Prodotti viso

img_20170226_083330

Ho ricomprato il mio amatissimo correttore stay all day della essence di cui vi ho parlato in ogni post, letteralmente, quindi neanche mi ci soffermerò troppo: vi basti sapere che è molto buono e torno sempre a ricomprarlo. La mia colorazione è la 10 natural beige.

Ho notato che hanno cambiato la confezione ma spero che non abbiano fatto modifiche nella formulazione!

Ero alla ricerca di un primer che non mi costasse una fortuna ed ho provato quello della wet ‘n wild, il coverall primer base de teint, e sono rimasta entusiasta di come aveva lasciato la pelle della mia mano: pelle liscia, compatta, senza più traccia di pori e di pieghette!

La texture è abbastanza liquida e quindi con poco prodotto si riesce a coprire un’ampia parte del viso.

img_20170226_083346

Vi lascio uno swatch del prodotto sfumato ed assorbito dalla mia pelle della mano che è anche molto secca, come si può ben vedere dalla foto superiore, e spero che si noti la differenza senza e con questo primer!

img_20170226_083446_ink_li
la parte dove ho applicato il primer è quella all’interno di quella meravigliosa cornice ovale azzurra! Guardate la differenza fra quella zona e il resto della mano!

Ho poi acquistato una cipria in polvere libera di cui so dirvi ben poco se non che, quando l’ho provata in negozio, sembrava molto setosa e leggera. Ve ne parlerò meglio, in un post dedicato!

Prodotto labbra

Dato che avevo provato un soft matte lip cream ma ne ero rimasta totalmente delusa, ho deciso di dare una chance ai tanto discussi lip lingerie, acquistandone uno nella colorazione Lipli, 17, che mi ricorda molto il color cannella.

img_20170226_080458

img_20170226_080558

Di questo vi farò una recensione a parte mi vi dico solamente che lo amo!

Per tutti questi prodotti non ho speso nemmeno 20 euro … ecco perché amo la Polonia!

Ditemi se c’è qualche prodotto che vi incuriosisce e se volete leggere una recensione in particolare; oppure, se avete provato uno di quelli che ho acquistato, fatemi sapere come vi ci siete trovati. Voi avete fatto acquisti, recentemente? Se si, cosa avete comprato?

 Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

Annunci

6 pensieri riguardo “Haul Low Cost

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...