Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi recensisco un prodotto che ho comprato in uno dei miei ultimi viaggi: un rossetto liquido di anastasia beverly hills nella tanto conosciuta tonalità Sepia.

IMG_20170327_180220

INFORMAZIONI DI ROUTINE

Sul sito troviamo questa presentazione:

• una formula ultra pigmentata che garantisce un colore ricco ed un finish opaco a lunga durata

• colore dalla copertura totale

• 38 tonalità disponibili

• la formula non secca le labbra

• Isododecane, Cyclopentasiloxane, Kaolin, Petrolatum, Dimethicone, Isobutylmethacrylate/Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate Copolymer, Beeswax/Cera Alba/Cire D’abeille, Polyester/Dimethicone/Ipdi Copolymer, Polysilicone-11, Phenoxyethanol, Cyclomethicone, Cyclotetrasiloxane, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Trimethylsiloxysilicate, May Contain: (+/-) Red 6 (Ci 15850), Red 7 Lake (Ci 15850), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 27(Ci 45410), Red 30 Lake (Ci 73360), Carmine (Ci 75470), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891). *Contains Carmine as a color additive.

• viene venduto al prezzo di 20$ ma io l’ho comprato per 26 euro a Bucarest

• contiene 3.2 grammi di prodotti ed ha un PAO di 6 mesi

CONSIDERAZIONI PERSONALI

IMG_20170327_180440

IMG_20170327_180710

IMG_20170327_180636IMG_20170327_180650

Il colore è stupendo. Non so quanto questa informazione possa esservi utile ma la prima cosa a cui penso quando devo parlare di questo prodotto è quanto sia bella la tonalità e di quanto si adatti bene al mio incarnato: su di me, è un viola tendente al grigio scuro, estremamente particolare e forse per molti anche impossibile da indossare ma io lo metto anche quando sono completamente struccata ed ho solamente il mascara… è veramente magnifico.

 L’applicazione è molto facile e l’applicatore permette di disegnare bene il contorno labbra senza richiedere l’aiuto della matita, inoltre la formula non è eccessivamente liquida e questo evita che il prodotto vi sbordi e si muova durante la stesura

 Una volta applicato, il rossetto si asciuga in uno o due minuti. non è una delle asciugature migliori al mondo e neanche la più confortevole: per far si che il prodotto non si tolga ancora prima di asciugarsi vi direi di tenere le labbra leggermente aperte per un minuto, in questo modo eviterete di portare via prodotto dal labbro inferiore e di farlo spostare su quello superiore e viceversa.

 La durata è molto alta, a me rimane anche sei ore senza ritoccarlo (non l’ho testato per un periodo più lungo perché è un colore che non posso portare in aereo, quindi mi rimane complesso provarlo per più di quelle ore che ho libere dopo o prima lavoro), ha superato la prova cibo anche se dopo due o tre ore comincia a scomparire nei bordi interni delle labbra; tuttavia a questo potete rimediare facendo una seconda passata nelle zone più difficili e di natura più umide, ma solo dopo che il primo strato si è già asciugato!

 Neanche indossandolo tutto il giorno riuscirete a sentire le labbra, ma se qualora aveste questo problema penso che possiate risolverlo utilizzando un buon burro di cacao (che va tolto del tutto prima di applicare il rossetto)

 La formula è veramente leggera e non si sente sulle labbra; inoltre, una volta asciutto, il prodotto non rimane per nulla appiccicoso.

CONSIDERAZIONI FINALI

Adoro questo rossetto sotto tutti gli aspetti, direi che sono soldi veramente ben spesi per un prodotto di qualità!

Voi avete mai provato nulla di Anastasia Beverly Hills? Cosa pensate di questo brand? Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

Annunci

2 pensieri riguardo “Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...