Megaslicks lipgloss wet ‘n wild

Bentornati sul mio blog e benvenuti per coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Oggi vi parlo di una categoria nuova in questo blog: i lipgloss, cosmetico rimastomi per molto tempo incompreso e, per questo, inutilizzato; tuttavia, uno di questi giorni ero in un negozio ed ho visto queste due tonalità che mi hanno ricordato tantissimo dei top coat labbra di jouer, di cui mi ero innamorata, ed ho quindi deciso di comprarli.

BeautyPlus_20170513180200_saveBeautyPlus_20170513180103_save

INFORMAZIONI DI ROUTINE

Ecco come ci viene venduto sul sito di wet n wild, dove per altro non sono presenti le tonalità di cui vi parlerò ma ho visto che sul sito di douglas le hanno!

• Aggiungi un tocco di colore, di luce e di idratazione alle tue labbra con la formula ultra brillante di questo lucidalabbra.

• È a lunga durata, e può essere indossato da solo o su un rossetto per aumentarne la luminosità.

• Grazie alla vitamina A&E ed all’aloe vera rende le labbra morbide. Effetto emolliente.

• Polybutene, Triisostearyl Citrate, Mineral Oil/Huile minérale, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Triethylhexanoin, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ceresin, Silica Dimethyl Silylate, Trihydroxystearin, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Fragrance/Parfum, [+/- (MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR): Titanium Dioxide/CI 77891, Red 28 Lake/CI 45410, Iron Oxides/CI 77491, CI 77499, Red 30 Lake/CI 73360, Red 6/CI 15850, Red 7 Lake/CI 15850, Yellow 5 Lake/CI 19140, Blue 1™Lake/CI 42090, Mica].

• Il prezzo si aggira intorno i 2/3 euro per 5.4 grammi di prodotto con 18 mesi di PAO.

• Crueltyfree

CONSIDERAZIONI PERSONALI

BeautyPlus_20170513180016_save
sopra potete vedere Bronze Berry, un rosa con una punta d’oro, e in basso abbiamo Rose Gold, un pesca dorato

• La textura è eccellente, permette di definire le labbra e da la sicurezza che il contorno che si è disegnato rimarrà preciso finché sarà sulle vostre labbra, senza muoversi o colare.

• Sono leggermente appiccicosi ma questo garantisce che durino fino a due ore, che, secondo me, per un lucidalabbra è tantissimo.

• I colori sono estremamente luminosi e riflettono la luce in modo fantastico.

• Hanno un profumo dolce piuttosto forte

• Non fanno risaltare in nessun modo la secchezza delle labbra. Direste mai che ho dei veri e propri tagli sia sul labbro inferiore che superiore?

BeautyPlus_20170513175727_save

BeautyPlus_20170513175818_save
Rose Gold

• Come potete notare, Bronze Berry è molto più scuro, ma non più coprente. Infatti, hanno entrambi un’ ottima pigmentazione ma Rose Gold è praticamente identico al colore delle mie labbra quindi sembra che io stia indossando solo un velo di luce, anche se ci ho comunque ridefinito ed ingrandito il labbro superiore che altrimenti sarebbe stato molto più piccolo!

• Se mangiate la lucentezza viene via ma un po’ del pigmento continua a colorare le labbra.

CONSIDERAZIONI FINALI

Questi gloss mi hanno fatto rivalutare questa categoria di prodotti, troppo spesso da me evitate.

Sono bellissimi, naturali ma allo stesso tempo aggiungono luminosità ad ogni look, dal più semplice al più elaborato. Sono davvero perfetti per ogni occasione!

Voi li avete mai provati nulla? Cosa pensate di wet ‘n wild? Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/jumpintothebeauty/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

Annunci

Un pensiero riguardo “Megaslicks lipgloss wet ‘n wild

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...