Becca shimmering skin perfector pressed

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

oggi vi parlo di un illuminante famosissimo che sono finalmente riuscita a trovare e a fare mio; purtroppo il brand Becca non è venduto in italia ma ho pensato che magari questa recensione potesse tornarvi utile qualora pensaste di comprarlo online!

INFORMAZIONI DI ROUTINE

IMG_20170520_160009

IMG_20170520_160031

Sul sito ci viene presentato così:

• Questo illuminante rende il vostro incarnato luminoso grazie alle perle che assorbono e riflettono la luce aumentando la vostra luminosità naturale

• I pigmenti multi tono delle perle permettono al prodotto di adattarsi al vostro colorito

• La formula è miscelata con pigmenti liquidi che rendono l’illuminante cremoso al tatto, facile da sfumare e mai pesante

• Il risultato è ad alta luminosità, elegante e non glitterato

• Il prezzo in dollari è di $38.00, io l’ho pagato 155 pln che, in questo momento, equivalgono a 37 euro

• All’interno non vi sono parabeni, ftalati né sulfati

• 8 grammi di prodotto con un PAO di 24 mesi

CONSIDERAZIONI PERSONALI

• Il packaging è stupendo, minimal ma piuttosto pesante e di un certo spessore, non ho paura che cadendo si possa rompere.

• Lo specchio è di buonissima qualità e di una grandezza giusta per potersi truccare anche quando si è di fretta.

• L’illuminante al tatto è estremamente cremoso, per nulla polveroso né grumoso.

•  Io possiedo la colorazione Moonstone, in quanto era la più chiara presente da sephora ma qualora portassero Pearl, comprerei anche quella. Comunque, questa tonalità è perfetta per il mio incarnato, quindi se siete molto chiare come me vi direi di puntare su questa e di prendere Pearl solamente se volete un highlighting davvero intenso dato che quest’ultima è bianco puro.

• E’ un prodotto senza spessore che quindi rimane veramente naturale facendovi sembrare luminose dall’interno.

• Dura moltissimo, io ce l’ho su da stamani alle 10 ed ora, nel momento in cui sto scrivendo, sono le 16 ed è ancora intenso come appena applicato, nonostante abbia camminato per dure ore sotto il sole, abbia sudato e non abbia applicato nessun fondotinta che potrebbe aumentarne la durata.

IMG_20170520_151046

• L’effetto è estremamente glossato ma naturale. Scordatevi quello che vedete su youtube, queste strisciate di illuminanti  che vi rendono ciechi per quanta luce riflettono: quello è solo dato dalle luci che ci sbattono sopra e che ne aumentano l’intensità. Infatti questo illuminante è più che portabile, anzi è veramente elegante e regala una luminosità salutare che può essere intensificata ma che non diventerà mai strana, brutta da vedere o darà l’effetto di una scatola di glitter sparsa sul viso.

• Non vi sono glitter in questa polvere e più la si sfuma più l’effetto bagnato si intensifica, regalandovi una pelle naturalmente splendente senza stacchi fra la parte su cui avete applicato l’illuminante e quella in cui non è presente.

• L’unico punto negativo è che se avete un po’ di texture questo la intensificherà ma è un problema che si ha con qualsiasi illuminante. (Notate come sulla mano abbia la pelle un po’ secca e screpolata, sulla vostra destra, e venga accentuata dal prodotto)

IMG_20170520_151128

CONSIDERAZIONI FINALI

Adoro questo illuminante e capisco perché abbia avuto tutto questo hype. Da quando l’ho comprato non indosso altro, letteralmente: esco di casa, con solo del mascara, correttore per coprire le occhiaie e questo sugli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare, sul ponte e la punta del naso, sul mento ed uno strato leggerissimo sulla fronte (facevo prima a scrivere su tutto il viso, no?). L’effetto non è mai unto e quando sudate l’illuminante non cola, né si rovina, né troppo intenso!

Ve lo consiglio vivamente e penso che valga tutti i soldi che vi chiedono per portarlo a casa!

Voi lo avete mai provato? Cosa pensate del brand? Sapete quando arriverà oin Italia? Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/noemibeauty_/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il linkquesto è il link per la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo;                 FontCandy

Annunci

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...