Novità Beauty

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

Ultimamente ci sono moltissime novità nel mondo del make up, io ho selezionato quelle più interessanti o assolutamente noiose di cui volevo mettervi a conoscenza, quindi direi di cominciare subito e vedere cosa ci propongono i vari brand!

Cominciamo con una news esclusiva, che avevo inconsapevolmente annunciato: l’ arrivo di Becca da Sephora Italia. Per ora, potete trovarla solamente sul sito, questo è il link, ma è stato detto che arriverà anche negli store fisici a breve. Sono presenti tutti i prodotti viso più conosciuti ed anche le palette occhi, quindi vi consiglierei di darci un’occhiata e, se volete, prima di acquistare, potete leggere qui la mia recensione su uno dei loro illuminanti!

Un altra marca da poco sbarcata su Sephora è Kat Von D e a luglio ci regalerà la palette Shade+Light in una nuova veste. Se l’originale presentava solamente opachi, questa contiene polveri unicamente shimmer, da qui il nome Glimmer

Senza nome20170525150309

Passando invece a dei brand che ben conoscete, presenti in Italia da anni ed anni, abbiamo Urban Decay che ha lanciato sul mercato americano e, presto, anche su questo italiano, una palette contenenti polvere e cremi per il color correcting ed il contouring, la Naked Skin Shapeshifter ( sembra quasi che se non mettano la parola Naked nel nome di un loro prodotto, questo non possa essere messo sul commercio! )

Questo slideshow richiede JavaScript.

Due sono le colorazioni, adatte sia per le pelli chiare che più scure, anche se non credo che potrebbero essere utilizzate dalle persone estremamente chiari o molto scure. Il prezzo a cui viene venduta è di 45 dollari americani.

Smashbox propone quattro nuove palette racchiuse in un unico cofanetto, da utilizzare su tutto il viso:

  • Una per gli occhi con dieci ombretti con diversi finish e dalle tonalità naturali con un tocco di colore
  • Transformers: contiene sei ombretti e due blush, uno aranciato ed un altro rosato
  • Contour cheeks: all’interno vi sono un blush arancione, uno pesca, uno rosato e due terre, una dal sottotono aranciato e l’altra dal sottotono più terracotta
  • L’ultima palette è quella per le labbra con sei colori che vanno dal nero al marrone, passando per il baby pink ed il rosso

Senza nome20170525145306

Venduto al prezzo di 65 dollari americani, ne vale ben 220!

Yves Saint Laurent ha creato un prodotto, a mio parere, molto giovane che mi sarei aspettata da altri marchi. Sto parlando dei Glossy Stain Amplifiers nonché tre top coat nei colori primari (magenta, blu e giallo) studiati per modificare e giocare con il colore dei vostri rossetti per creare delle tonalità uniche.

Il prezzo è di 36 dollari americani

La MAC ha lanciato un rossetto ispirato alla diva Betty Boop … un rossetto rosso matte, nulla di particolare, ma se siete amanti del personaggio magari vi interessa comprarlo per il packaging, che però non è visibile sul sito … male, molto male, MAC

Senza nome20170525152112

C’è qualcosa che vi incuriosisce? Cosa ne pensate di queste nuove uscite? 

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/noemibeauty_/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

inoltre, vi ricordo che se volete scoprire dei dupe per quel prodotto che tanto volete comprare ma siete frenate dal prezzo, cliccate qui e sarete reindirizzati alla categoria “i copioni del make up” (se volete che io scovi alcuni copioni di un prodotto specifico, suggeritemelo pure nei commenti!)

e, per coloro che si avvicinano al make up o, semplicemente, per tutti quelli interessati a scoprire un po’ di tecnica dietro la realizzazione di un trucco, questo è il linkquesto è il linkper la rubrica “the ultimate guide to make up”

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo

 

                FontCandy

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Novità Beauty

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...