Il Miglior Correttore Nei Supermercati?

Bentornati sul mio blog e benvenuti a coloro che leggono quello che scrivo per la prima volta,

dopo aver provato tantissimi correttori ed averli anche amati molti, posso però dire di aver trovato il mio preferito in assoluto; passerò quindi ad elencarvi le caratteristiche che lo rendono così formidabile!

• copertura ottimale delle occhiaie e delle piccole imperfezioni

• facile sfumabilità sia con le dita che con la spugnetta

• non alza il fondotinta o qualsiasi altro prodotto possa essere stato applicato precedentemente

• si può stratificare senza appesantire il contorno occhi

• effetto seconda pelle, finish ultra naturale nonostante sia abbastanza spesso come correttore

IMG_20170614_095309
• io possiedo la tonalità numero 2, natural, che appena la si applica risulta rosata ma va benissimo anche per me che ho un sottotono giallo. Ho notato infatti che, una volta sfumato, il colore si adatta al vostro colorito naturale e dopo un po’ di minuti è come se si ossidasse, imitando il colore del vostro viso ed amalgamandosi perfettamente alla base

• la durata è altissima, io lo indosso dalla mattina alla quattro, ci vado a lavoro, torno a casa all’una del pomeriggio ed è ancora coprente come appena messo, inoltre se non posso struccarmi, arrivo a fine serata con le occhiaie perfettamente nascoste

• non si infila nelle pieghette

• non secca il contorno occhi

Nonostante sembri essere perfetto vi devo avvertire che ha un odore abbastanza forte che però non da fastidio una volta applicato. In Polonia sono presenti quattro tonalità, che possono andar bene per degli incarnati chiari e abbronzati, ma di certo non chiarissimi né scuri; in Italia, da quanto mi compare sul sito, vengono vendute solamente due colorazioni e questo è veramente un peccato perché riduce ad una piccolissima sezione gli acquirenti di un prodotto che invece potrebbe essere amato da tantissimi.

Okay, ora che avete letto le meravigliose caratteristiche, posso finalmente mostrarvi il tanto amato correttore:
IMG_20170614_095232

VOLEVO ANCHE INFORMARVI CHE HO APERTO UN ALTRO BLOG IN CUI SCRIVO TUTTO QUELLO CHE MI PASSA PER LA TESTA, TUTTE LE COSE CHE NON DICO AD ALTA VOCE, SE VI É PIACIUTO IL MIO POST “UN GIOCO A CUI NON SAPPIAMO GIOCARE” E VOLETE LEGGERE COSE SIMILI, SEGUITEMI PURE SU THEWORDSIDONTSAY

Ritornando al correttore, voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate? Vi aveva mai incuriosito?

Fatemelo sapere nei commenti e, se volete, seguitemi sui miei social:

instagram: https://instagram.com/noemibeauty_/ ( è il social che più uso: carico giornalmente foto di trucchi e make up! )

google+ : https://plus.google.com

pinterest: noemjitb

influenster: noemi c

bloglovin’: jump into the beauty

 

vi aspetto su tutti i miei social, altrimenti, ci vediamo sempre qui con il prossimo  articolo

 

                FontCandy

Un pensiero riguardo “Il Miglior Correttore Nei Supermercati?

ehi tu, facci leggere cosa ne pensi

